come allungare il pene naturalmente – salute italia

come allungare il pene naturalmente italia Molti uomini credono che un grande membro meglio soddisfa il partner durante il rapporto sessuale. Si noti, tuttavia, che la soddisfazione si ottiene quando l’ approssimazione non è il risultato di copulazione per sé, ma l’eccitazione di entrambi i partner. In numerosi studi condotti negli Stati Uniti, le donne con una vita sessuale senza successo nel matrimonio, hanno riempito il questionario per quanto riguarda il loro sesso ehanno messo la grandezza del pene, come un problema, su un luogo molto distante. Il problema più grande potrebbe essere un troppo grande pene- quando le donne si lamentano di dolore e disagio durante il rapporto come allungare il pene naturalmente.

come allungare il pene naturalmente – italia

Secondo i dati delle statistiche la lunghezza del pene a riposo e’ di 7,6 – 10,2 centimetri, mentre durante l’erezione 17 cm (12.7 – 17.8 ). Più del 80 per cento della popolazione maschile rientra entro questi limiti. Un pene piccolo ( micropene ) è quando l’erezione è inferiore a 7,6 centimetri. Il membro del circuito di media è di circa  12 cm eretto.

  1. Come misurare la lunghezza del pene ?

Prima di pensare sull’ampliamento del pene controlla se hai misurato bene. La lunghezza del membro si misura in uno stato di piena erezione senza riguardo per la sua forma.Il righello deve essere applicato al pene vicino allo stomaco non spingendo il ventre. La misurazione viene eseguita da questo punto fino alla cima del glande.

  • Va notato che le misurazioni del membro a riposo danno risultati diversi. Ciò è dovuto all’influenza di vari fattori, ad es. la temperatura, lo stress, il conforto psicologico.
  • La misura dell’organo circuito deve essere eseguita alla base, cioè nel posto in cui il membro penetra all’interno del corpo.
  • Molti uomini sono infelici della dimensione del proprio membro e sono alla ricerca di diverse soluzioni, che porterebbe aumentare le sue dimensioni.
  1. L’allargamento chirurgico del pene

Gli urologi da circa 20 anni affrontano il problema di allungamento chirurgico del pene. All’inizio si deve notare che i risultati di ricerca precedenti sono molto poco promettenti in materia sono ancora in fase sperimentale. By. St. Centro di Andrologia di Pietro e dell’Istituto di Urologia a Londra, la maggior parte degli uomini (oltre il 70 per cento.) non era assolutamente soddisfatta dei risultati operativi. Allo stesso modo sono gli articoli del professore israeliano Yoram Verdi, che ha pubblicato diversi testi in European Urology. I risultati delle sue operazioni erano anche insoddisfacenti.come allungare il pene naturalmente

Inoltre, l’autore riflette sugli aspetti etici del problema – se e’ etico l’ingrandimento del pene ed esporre il paziente al rischio di complicanze post-operatorie (infezioni, l’impotenza, gli ipermobilità durante il rapporto). Esposto è allora l’uomo completamente sano, che secondo la propria immaginazione ha un troppo piccolo pene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *