Eiaculazione precoce: visivi

Eiaculazione precoce: visivi  Mettiti comodo, rilassati, chiudi gli occhi. E ripetere: Io sono tranquillo, sto bene… Ho sopra il mio corpo, al di sopra di ogni sua particella. Il mio corpo non mi obbediscono. Posso alzare la mano quando voglio fare lo stesso con la gamba.
Puoi mentalmente parlare con ogni punto del suo corpo. Alla fine parlate con il vostro pene, dice lui, che cosa, quando e come fare.

L’esercizio seguente: dopo pochi rilassanti profondi oddechach e rilassamento, immaginate come piacevole intendi partner, a turno, al tatto il corpo, esplorando il suo punto di zone erogene. Non pensi a te, che pensi a lei. Quando a un certo punto comincia a svegliarsi il vostro pene, prendi un respiro profondo. Immaginate la sua faccia, come reagisce alle tue carezze. Quando si decide che e ‘ vicina all’orgasmo, datti una eiaculazione, non necessariamente solo nella vostra immaginazione.

Eiaculazione precoce – vale la pena di ricordare

In caso di prematuro wytrysków tutti i movimenti che esegue, devono essere lenti e morbidi, già fin dall’inizio del preludio. E in quel momento, quando aveva aumenta l’eccitazione, è necessario interrompere l’esecuzione dei movimenti, ma così, solo per ripristinare l’eccitazione, e non è di per sé un’erezione.
Studio corretto eiaculazione precoce favorisce la meditazione nella posizione del loto (seduto skrzyżny con il piede destro sulla coscia sinistra, e la sinistra a destra o viceversa. Se questo è troppo difficile per te, siediti, basta con le gambe incrociate.
Se troppo precoce o prematura wytryskach raccomanda. m. in particolare, il metodo di fatica. Lei è quello che si dovrebbe fare sesso tanto per lui si stancava mai. È stato dimostrato che l’alta frequenza di rapporti di tempo per raggiungere l’eiaculazione inizia a ritardare. Preludio deve essere ridotto. Il metodo “a fatica”, tuttavia, non è raccomandato per gli uomini, che oltre veloci wytryskami hanno problemi di erezione. Non di minore importanza èEiaculazione precoce - vale la pena di ricordare l’atteggiamento di un partner, perché non ogni ideale così caro di squadra…
E oggi continuano la ricerca sul tema dell’esistenza o meno di un organo lemieszowo-nasale persone – si scopre che alcuni hanno e altri no. Tali risultati hanno portato. m. in particolare gli studi condotti nel 1985 da scienziati della Cardiff University… cadaveri umani, e più precisamente il loro paratia nosowej1. La presenza di VNO osservato con il 37%, sottoposti a vedere cadaveri.

I feromoni che dicono su di loro, gli scienziati?

I feromoni sono volatili composti chimici, spesso costituiti da più sostanze, con una componente dominante. Il loro effetto sulle emozioni e il desiderio sessuale negli esseri umani interessano gli studiosi già da molto tempo. Per quello che possiamo affermare la loro presenza in aria, e, probabilmente, intorno al viso, per il quale noi, cosiddetti, di aloe, di rispondere organo lemieszowo-nasale (abbreviato in VNO, dall’inglese. organo vomeronasale). La sua esistenza ha aperto nel 1703 o 1724 (pa feromoni che dicono su di loro, gli scienziati?reri sono divisi), il medico olandese Frederik Ruysch. Egli ha sostenuto che l’organo si verifica solo negli animali, ma non le persone. Gli scienziati che hanno studiato feromoni più tardi, hanno aggiunto che l’agenzia responsabile per il loro “sentire”, le persone hanno nella vita fetale, ma poi scompare. Si è scoperto che non hanno ragione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *