Gli esercizi per eiaculazione precoce (APE). Come prolungare l’atto sessuale?

Gli esercizi per eiaculazione precoce (APE). Come prolungare l'atto sessuale?L’eiaculazione precoce è la rovina di molte coppie. Sempre più di moda il metodo APE (Anti Premature Ejaculation) è un insieme di esercizi per eiaculazione precoce per gli uomini e per le coppie. Di solito, essi sono stati progettati per ogni occasione separatamente, ma alcuni consigli possono essere applicati nel buio. Come prolungare l’atto sessuale? Ecco un set di base di esercizi per eiaculazione precoce.

Eiaculazione precoce rende la vita?

Prova una serie di esercizi per eiaculazione precoce (APE). Dal punto di vista medico eiaculazione precoce può essere:

troppo prematura (si verifica ancora prima di carezze o nel loro inizio),
prematura (appare prima del rapporto sessuale o al momento dell’introduzione del pene in vagina)
troppo anticipato (appare subito dopo l’inizio del rapporto sessuale, dopo pochi colpi frykcyjnych o in un tempo troppo breve per poter portare il partner a raggiungere l’orgasmo).
Il primo e il secondo tipo, di solito è associato con l’inizio dell’orientamento sessuale di una persona, e il terzo, il più comune, si riferisce alle voci di riflessi patologici. Perché questo tipo di disturbo può avere molte cause, che vanno dal biologico (ad esempio, processi infiammatori degli organi genitali, alcune malattie (neurologici), psicogena (ad esempio, la paura di impotenza, un atteggiamento negativo verso le donne) o situazionale (ad esempio, solo con specifici partner in una situazione particolare), il trattamento varia.

In molti casi aiutano metodi, esercizi, psicoterapia individuale, ma i risultati migliori porta la terapia in comune con il partner.
Il metodo di APE (Anti Premature Ejaculation) – non è altro che solo una serie di esercizi, per lui e per loro. Di solito, essi sono stati progettati per ogni occasione separatamente, ma alcuni consigli possono essere applicati nel buio.

Eiaculazione precoce: massaggi e gestiti fantasiaEiaculazione precoce: massaggi e gestiti fantasia

Ogni giorno massaggiare sé un punto situato a metà della lunghezza dello sterno, in media la sua linea, all’altezza delle cuspidi delle ghiandole mammarie. Il massaggio deve essere delicato e non può durare più di 5 minuti.
Basta massaggiare un punto, situato sul fianco sinistro, posteriore, a distanza di 4 dita dalla piega del ginocchio (nella posizione del nervo sciatico). Proprio questo punto è responsabile della corretta il tempo di eiaculazione. Massaggi a questo punto, inoltre, non deve durare più di 5 minuti.
Applicare il cosiddetto metodo delle immagini gestite: prima di selezionare l’ora del giorno, quando è possibile sedersi o sdraiarsi comodamente sul 15-20 minuti. Inizia con un paio di profondi respiri tranquilli. E ora inizia a immaginare la situazione, tenendo conto del tuo problema, ma funziona così, come se tu lo ha voluto. E sì, se avete eiaculazione precoce prima dell’inizio del rapporto sessuale, immaginate il processo è relativamente (a turno, con il gioco avanzato), con una normale eiaculazione. Immaginate tutte le azioni molto preciso, in anatomiche particolari. E se già si arriva al punto in cui entri, fermati, naturalmente, è ancora nei pensieri. Non fare nessun movimento, momenti così, rimani, per iniziare a muoversi, prima lentamente, poi sempre più veloce. Ripeti a te stesso: “mi fa piacere, tutto più bello, ma io sono ancora in viaggio. Quando si sente che già prima di arrivare, ancora per un po di tempo a fermare.
Già dopo un paio di sessioni è possibile riprendere il controllo sulla tua eiaculazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *