per i muscoli esercizi di Kegel – come usarli?

pobrane Perle di geisha (waginalne) – non è solo un gadget, spogliarello, massaggio erotico, che diversifica vita sentimentale. Perle di geisha, grazie al fatto che funzionano i muscoli di Kegel che facilitano il parto, accelerare l’arrivo in forma dopo la nascita del bambino, e sono utili anche quando nietrzymaniu di urina, in modo raccomandati ginecologi e urologi. Scopri come utilizzare le palline di geisha e vista panoramica metallici, biofeedbackowych e gravitazionali.

Perle di geisha, altrimenti le palle waginalne, perle d’amore, loveballs se smartballs, si tratta di un gadget, spogliarello, massaggio erotico, che viene utilizzato per l’allenamento dei muscoli di Kegel, cioè i muscoli del pavimento pelvico (quelli che stringe quando si arresta il flusso di urina), che współodpowiedzialne per il sostegno dell’utero e di controllo della vescica, e anche influenzare le sensazioni sessuali. Grazie kulkom geisha questi muscoli saranno supportati in buona forma, che è molto importante, perché con l’età diventano sempre più debole.

Scopri i vantaggi dell’utilizzo di palline di geisha e vedi la galleria con una panoramica di diversi tipi di palle: metallo, biofeedbackowych e progressivi.

Perle di geisha (waginalne) – come funzionano?

Perle di geisha sono due palline vaginali, realizzate in metallo o in plastica (sicuri, tuttavia, questi sono realizzati al 100% in silicone medicale anallergico), che sono collegati con coulisse. All’interno si trovano piccole palline, ma con più peso, che, ad esempio, quando si cammina, delicatamente morning coat nel muro più palle e cominciano a vibrare dolcePerle di geisha (waginalne) - come funzionano?mente, provocando una contrazione involontaria della muscolatura liscia nella zona vaginale e muscoli di Kegel. Grazie a questo lo stato dei muscoli di Kegel migliorata, e la vagina più elastica.

Sono disponibili anche le palle, senza ulteriori palline all’interno, ma questi più popolari per scopi sessuali, e non terapeutici.

Ci sono due tipi di palline geisha: gravitazionale e biofeedbackowe. Gli esercizi di Kegel meglio si adattano questi secondi che, generalmente, è più facile che palle gravitazionali e hanno più avanzato tecnologicamente costruzione. La loro azione consiste nel fatto che in mezzo a grandi palle – ai più piccoli, che grzechoczą quando . Si udì il rombo di piccole perle costringerà i muscoli del pavimento pelvico in , che causano la riduzione automatica del muscolo, senza la volontà di una donna.

Quali perle di geisha acquistare: gravitazionale, o  ?

Quali perle di geisha acquistare: gravitazionale, o  ?Da qui il nome di palle – – perché causano lo stesso effetto e professionale la terapia dell’incontinenza urinaria con l’elettrostimolazione, in cui oggi c’è una reazione dell’organismo a vari stimoli (in questo consiste la terapia biofeedback).

Palle di gravità hanno una forma rotonda di merci. Li chiamano anche le palle progressiva, poiché spesso sono costituiti da diversi carichi di pesi differenti, grazie alla quale una donna può adattarsi meglio alle vostre capacità e stopniować sforzo. In queste palle ci sono, tuttavia, un più alto rischio di sovrallenamento muscoli di Kegel, che può avere conseguenze negative, soprattutto per le giovani donne che desiderano una gravidanza. Quindi le palle progressisti sono più raccomandati per scopi sessuali (ad esempio, come elemento preliminari), che per l’allenamento dei muscoli di Kegel.Non sono consigliati esercizi con le perle di geisha per le donne incinte. I muscoli del pavimento pelvico durante questo periodo di tempo, e così fortemente danneggiate a causa della necessità di portare un bambino in crescita. Un’eccezione può essere il terzo trimestre, tuttavia, la decisione sull’inizio dell’allenamento dovrebbe consultare un medico. Meglio non allenarsi è proprio solo chiedere un consiglio esperto ostetrica o il medico specialista della scuola di nascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *