Sesso nella vasca da bagno: la posizione e il preludio. Come fare sesso nella vasca da bagno?

Sesso nella vasca da bagno: la posizione e il preludio. Come fare sesso nella vasca da bagno?Sesso nella vasca da bagno è una fantasia erotica introdotta in mente tutta una serie di coppie. Nulla si frappone, per realizzarla, è necessario, tuttavia, ricordare che il sesso nella vasca da bagno regolato da leggi proprie: una posizione che meglio di questa, senza dubbio, di una superficie limitata metteranno alla prova, una grande distesa di partner hanno anche durante i preliminari in bagno. Leggi come fare l’amore nella vasca da bagno.

Sesso nella vasca da bagno come preludio

Sesso nella vasca da bagno è spesso associato con champagne, fragole e un sacco di schiuma. Così il film il paesaggio vale la pena di creare per il proprio uso, per aggiungere un divertente godere di giochi d’acqua un po ‘ di romanticismo. Uso delle candele in tutto il bagno, come il più adatto, soprattutto quelli di profumi, tuttavia, vale la pena ricordare che, molto probabilmente, non mettere nella stessa vasca, perché si dona amore soci possono facilmente dimenticare di loro e accidentalmente ripristinare.
Negozi offrono anche un sacco di altri gadget, urozmaicających sesso nella vasca da bagno: l’amore di petali di rose di sapone liquido per immersione – perché, prima di andare avanti, vale la pena di prendere semplicemente un bagno, ma, si noti che i prodotti cosmetici per il nuoto non viene applicato sulla zona intorno intimo – può causare irritazione. Reciproco namydlanie loro corpi, massaggio, eseguito con l’aiuto di uno speciale olio funzioneranno sicuramente un effetto stimolante. Può anche essere utile, soprattutto i più timidi kochankom, schiuma, che non è abbastanza, che il volume di atmosfera romantica, questo permette un po ‘ un “rimuovi”. Anche se la vasca non è sicuramente progettato per l’assunzione di cibo, frutta e un bicchiere di champagne o di vino rosso sono più sul sito.

Che vale la pena di ricordare, amare nella vasca da bagno?

1. ContraccezioneChe vale la pena di ricordare, amare nella vasca da bagno?
Contraccezione in una vasca da bagno è una cosa che è necessario prestare particolare attenzione. L’acqua non è in alcun modo riduce il rischio di rimanere incinta, ma la sicurezza prima di lui in queste particolari condizioni è difficile. Le manovre in acqua con un preservativo e vigilare per non cadere può fare un sacco di difficoltà. Non è impossibile, ma richiede molta cura. Inoltre, il liquido per il nuoto possono danneggiare il preservativo. Questo non cambia il fatto che il preservativo durante il sesso nella vasca da bagno funziona, tuttavia, egli deve essere ben fondata, idealmente, ancora prima di entrare in acqua. Sesso nella vasca da bagno non è in alcun modo riduce l’efficacia della pillola anticoncezionale, che in questo caso saranno più comodi scelta.
2. Idratazione vaginale
Contrariamente alla credenza popolare, il sesso in acqua non colpisce bene su idratazione vaginale, e viceversa – asciuga intorno alla vagina, che può finire obtarciami, prodotti da forno, di essere per una donna è molto frustrante. Utili si troveranno in questa situazione lubrykanty – soprattutto quelli impermeabili, realizzati a base di silicone. Se dopo il sesso partner consegnerà l’urina, ancora più proteggerà da possibili infezioni, grazie alla purificazione dell’uretra.
3. Temperatura adatta
Anche se un sacco di persone si manifesta la propensione ai bagni caldi, la temperatura 38-42 gradi Centigradi per il sesso in acqua, sarà sicuramente insufficiente. Accelera il battito cardiaco, aumenta la pressione, può portare a vertigini e anche di sincope e di surriscaldamento dei testicoli, ed è l’ultima cosa che amanti. La scelta migliore sarà la temperatura tra i 25 e i 30 gradi Centigradi – rozluźniająca, rilassante e abbastanza calore per riscaldare il partner non solo una volta dopo l’entrata in bagno, ma per tutta la vasca e l’atteggiamento.
Inoltre, non si consiglia di alimentare troppo una grande quantità di acqua, perché durante il sesso nella vasca da bagno, sicuramente, una parte finisce sul pavimento. Il livello ottimale è di poco superiore del torace, quando l’acqua delicatamente colpisce il petto.
4. Attenzione sullo scorrevole
Anche se il sesso nella vasca da bagno, non è sport estremi, è associato con le pericoli credo, ovviamente, che in esso è facile scivolare, soprattutto se urozmaiciliśmy un bagno con una grande quantità di liquido e di lubrificazione. Si raccomanda pertanto cautela o acquistare il tappetino e… evitare di posizione in piedi.
5. Dopo il bagno
Sesso nella vasca da bagno non dovrebbe mai finire, ma questo non significa la fine di sensazioni d’amore. Dopo il bagno può essere amico di un amico tovagliolo, strofinare in lozioni e andare in camera da letto per continuare il divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *